AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LAVORO SUBORDINATO PART-TIME (15 ore settimanali) IN QUALITÀ DI EDUCATORE O EDUCATRICE DEI SERVIZI EDUCATIVI DELLA FONDAZIONE ALBOSAGGIA”.

Con il presente Avviso, per il perseguimento degli obiettivi assegnati ed in particolare per le attività previste dai seguenti servizi:

1. Servizio diurno per giovani con disabilità "SpaH Benessere in Comunità”: Il servizio è finalizzato a promuovere il benessere psico-fisico e l'inclusione sociale dei giovani con disabilità, attraverso attività educative e ricreative strutturate.

2. Servizio residenziale per giovani con disabilità "AbitAbile": Questo servizio si rivolge a giovani con disabilità che necessitano di un ambiente residenziale protetto e stimolante, dove sviluppare competenze di autonomia e partecipare a progetti di vita personalizzati.

3. Servizio "ExtraScuola": Finalizzato a supportare i giovani nel periodo extra-scolastico, favorendo lo sviluppo di competenze sociali, relazionali e cognitive, attraverso attività educative e laboratori creativi.

La Fondazione Albosaggia intende avvalersi della collaborazione di un educatore/educatrice avente competenze specifiche in campo educativo e di disabilità psico-fisica.

SCARICA IL BANDO COMPLETO

PRESENTAZIONE DOMANDE SCADUTA alle ore 12 del giorno 11 ottobre 2024

I colloqui si terranno presso la Biblioteca comunale di Albosaggia, in via Coltra 44,
a partire dalle ore 11.15 del giorno Mercoledì - 16 ottobre 2023